GCORPS Live: repliche della settimana dal 27 marzo al 2 aprile 2017

Qualora vi siate persi alcune delle recenti dirette tenute sui canali ufficiali Twitch e YouTube di Gameslayer Corps e dei suoi componenti, in questo articolo vi proponiamo le repliche complete delle trasmissioni effettuate dal 27 marzo al 2 aprile 2017. Durante la scorsa settimana, i nostri Faggio94 e MastroFella hanno rispettivamente giocato a Fallout 4, DARK SOULS III: The Ringed City e The Walking Dead: The Game, strepitosa serie Telltale che tornerà sui nostri schermi fra qualche settimana. Il nostro DjBeat, invece, ha tenuto ben quattro appuntamenti delle sue serie principali: Minecraft: Agrarian Skies e Resident Evil 6, del quale è finalmente iniziato il capitolo di Jake e Sherry. In calce all’articolo trovate infine il decimo episodio di GOD EATER RESURRECTION, con Kirito e Ike alle prese col secondo finale (di tre) del gioco.

Come sempre, vi invitiamo ad iscrivervi ai canali del nostro network, in modo tale che possiate seguirci in diretta e rimanere in contatto col nostro team. Effettuando l’iscrizione, sareste costantemente aggiornati sulla programmazione settimanale di Gameslayer Corps, e inoltre ricevereste una notifica all’inizio di ogni nostra diretta.

Fallout 4 (giocato da Faggio94)

DARK SOULS III: The Ringed City (giocato da MastroFella e DjBeat)

The Walking Dead: The Game (giocato da MastroFella e DjBeat)

Resident Evil 6 (giocato da DjBeat)


Minecraft: Agrarian Skies (giocato da DjBeat)


Left 4 Dead 2 (giocato da DjBeat)

GOD EATER RESURRECTION (giocato da Ike e Kirito)

POTREBBERO INTERESSARVI

Informazioni su Redazione

Gameslayer Corps è un gruppo di matti affetti da una cronica dipendenza da videogioco che hanno voluto ritagliarsi uno spazio in rete per dar sfogo a quell’insistente necessità di esprimere le proprie opinioni su un mondo che li ha sempre affascinati. Più che altro per ridere e sparare cazzate come se non ci fosse un domani.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrShare on RedditEmail this to someonePrint this page