BGeek 2017 – Date e programma della sesta edizione

Con l’arrivo di giugno, torna l’annuale appuntamento col BGeek, la Fiera del fumetto e delle passioni più grande di Puglia, dedicata principalmente al sempreverde mondo dei videogiochi, dei comics, del cinema e delle serie televisive. Un evento fra i più grandi del Mezzogiorno in cui trovano la giusta dimensione anche gli YouTuber e i cosplayer, appassionati di animazione giapponese (e non solo) con l’hobby di impersonare per un giorno almeno i propri beniamini.

Potevano i nostri vagabondi inviati mancare proprio alla più importante delle fiere fumettistiche della nostra bella regione? Nossignore! Parteciperanno pertanto a questa edizione, la sesta per l’esattezza, i nostri responsabili Antonello “Kirito” Bello, Daniele “Ike” Buonaguidi e lo stravagante Francesco “Faggio94” Faggioni, che potrete incontrare durante la terza giornata di fiera.

L’evento avrà luogo anche quest’anno nella magnifica città di Bari, presso il PalaFlorio sito in Viale Archimede, dal 9 all’11 giugno 2017. Biglietti e informazioni su ospiti, gare, workshop e molto altro ancora sono ora disponibili sul sito ufficiale del Bari Geek Fest 2017 e sulla relativa pagina Facebook.

Di seguito riportiamo il programma completo e la mappa della manifestazione.

Download the PDF file .

Download the PDF file .

Informazioni su Redazione

Gameslayer Corps è un gruppo di matti affetti da una cronica dipendenza da videogioco che hanno voluto ritagliarsi uno spazio in rete per dar sfogo a quell’insistente necessità di esprimere le proprie opinioni su un mondo che li ha sempre affascinati. Più che altro per ridere e sparare cazzate come se non ci fosse un domani.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrShare on RedditEmail this to someonePrint this page