LITTLE NIGHTMARES: annunciato l’expansion pack Secrets of The Maw

Attraverso un breve comunicato stampa, la divisione europea di BANDAI NAMCO Entertainment annuncia l’imminente lancio di LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw, l’Expansion Pass dell’acclamato titolo sviluppato da Tarsier Studios. LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw conterrà 3 nuovi capitoli del gioco che raccontano un’avventura parallela. A partire da oggi, L’Expansion Pass e la Complete Edition, che include il gioco di base e l’espansione, potranno essere acquistati su Steam, GOG, PlayStation Network e lo store di Xbox Live.

Svela tutti i segreti di Le Fauci nei panni di Il Fuggiasco, un altro prigioniero in cerca di una via d’uscita da questo luogo di tremende sciagure. Durante il suo viaggio, Il Fuggiasco esplorerà le zone nascoste di Le Fauci in 3 diversi capitoli: Le Profondità, Il Nascondiglio e un’altra area nascosta di Le Fauci, offrendo un approccio diverso alle avventure di Six, ma anche nuove sfide da superare.

Nel primo capitolo Le Profondità, che verrà rilasciato a Luglio, Il Fuggiasco dovrà esplorare un sotterraneo allagato e deteriorato nel quale dovrà cercare di sfuggire a una minaccia insidiosa che si annida sott’acqua. A novembre, i giocatori potranno visitare il Nascondiglio, un’area meccanizzata dove vivono i Nomini. Il terzo e ultimo capitolo verrà rilasciato a gennaio e deciderà il destino del Fuggiasco.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Informazioni su Kirito

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrShare on RedditEmail this to someonePrint this page