Annunciato Etrian Odyssey V: Beyond The Myth per l’Occidente

ATLUS e Deep Silver annunciano che porteranno in Europa e America l’affascinante dungeon RPG che risponde al nome di Etrian Odyssey V: Beyond The Myth. Il titolo sarà disponibile nel  a vecchio continente a partire dal prossimo autunno, in esclusiva su Nintendo 3DS, e sarà completamente doppiato in inglese.

Quinto capitolo dell’omonima serie, Etrian Odyssey V: Beyond the Myth narra la ricerca di un nuovo avventuriero mentre tenta di raggiungere la cima del grande albero Yggdrasil. Girano voci, infatti, che i più coraggiosi che affronteranno i pericoli del terribile labirinto di Yggdrasil per raggiungere la vetta, potranno esaudire il loro più grande desiderio…

CARATTERISTICHE


  • Crea la tua odissea – A partire dalla scelta del tuo party per esplorare il misterioso labirinto dell’albero di Yggdrasil, Beyond the Myth si basa completamente sulle tue scelte per un’avventura unica. Metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza mentre esplori saggiamente i piani di Yggdrasil, usa delle tattiche astute per combattere le bestie feroci sul tuo cammino, prendi le giuste decisioni a seconda delle occasioni e molto altro ancora. Per fronteggiare queste sfide, la tua città Iorys è la base per soddisfare tutte le tue esigenze di vendita/acquisto, reclutamento e informazioni!
  • Gameplay basato sui progressi sulla mappa – Non sarebbe un vero gioco Etrian Odyssey senza la necessità fondamentale di segnare sulla mappa i tuoi progressi. Per quelli nuovi alla serie, la schermata inferiore del 3DS mostra una mappa che deve essere compilata mentre si avanza in un dungeon. I giocatori possono utilizzare la mappa per segnare dove si trovano i tesori, le porte, i nemici,  gli ostacoli ambientali e altro. Aspettati l’inaspettato ad ogni turno—e prendine nota sulla mappa perchè non sia inaspettato in futuro!
  • Battaglie a turni epiche – C’è un motivo se nessuno ha mai raggiunto la cima di Yggdrasil. Creature pericolose e terrificanti nemici infestano il labirinto su ogni piano, quindi preparati a delle battaglie strategiche a turni epiche. Una pianificazione appropriata ed il bilanciamento del party sono fondamentali per il successo. Avrai bisogno del team giusto per raggiungere i tuoi obiettivi!
  • Vasta creazione e personalizzazione dei personaggi – Con quattro razze uniche, 10 classi distinte, il titolo offre maggiori opzioni di personalizzazione rispetto ai capitoli precedenti del franchise.
  • Una direzione artistica e musicale magica – Il celebre illustratore Yuji Himukai e il noto compositore Yuzo Koshiro tornano a mettere la firma sulla direzione artistica e musicale del gioco.

Fonte: Koch Media

Informazioni su Kirito

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrShare on RedditEmail this to someonePrint this page