Annunciato Radiant Historia: Perfect Chronology per l’Occidente

ATLUS e Deep Silver rivelano che Radiant Historia: Perfect Chronology approderà in Europa, in esclusiva per Nintendo 3DS, all’inizio del 2018. Proposto al prezzo consigliato di €39.99, il titolo sarà rigorosamente doppiato in inglese. Sono passati sei anni da quando Radiant Historia è stato rilasciato su Nintendo DS nel 2011, ma è giunto il momento di tornare a Vainqueur per sbloccare ancora una volta il potere di viaggiare nel tempo del White Chronicle in Radiant Historia: Perfect Chronology. Questo amato classico è un porting/espansione per 3DS della versione originale che include tantissimi contenuti in-game / contenuti aggiuntivi, una presentazione aggiornata e nuove modalità per sperimentare l’avventura.

CARATTERISTICHE


  • Una versione avanzata di quella originale– Vestirai nuovamente i panni di Stocke, un agente segreto di Alistel, che ha sbloccato il potere segreto del White Chronicle e ha ottenuto l’abilità di viaggiare nel tempo. Con questo nuovo potere, Stocke deve correggere gli errori del passato per prevenire il totale annichilimento del mondo. Questa volta però, le cose sono un po’ diverse. Personaggi ridisegnati, nuove voice-over per i personaggi, una nuovissima animazione di apertura, nuovo tema musicale, illustrazioni degli eventi, cinque nuovi brani del compositore Yoko Shimomura e ulteriori impostazioni della difficoltà che rafforzeranno l’esperienza di questa amata storia.
  • Nuovo contenuto per la storia – Stocke incontrerà un nuovo misterioso personaggio di nome Nemesia che gli insegnerà di più sulla storia del suo mondo e che sbloccherà una terza linea temporale per esplorare nuovi scenari. Se sei un purista di Radiant Historia che vuole semplicemente giocare con la storia del gioco originale, puoi farlo! Perfect Chronology offre due diverse modalità: Append e Perfect. La modalità Append ti consente di giocare il titolo originale prima di avere l’opzione di avviare una nuova partita con il contenuto aggiuntivo, mentre la modalità Perfect ti consente di intraprendere l’avventura con l’inclusione della terza timeline fin dall’inizio.
  • Un classico da non perdere – Anche se ci sono moltissimi contenuti aggiuntivi, il cuore e l’anima di Radiant Historia rimangono gli stessi. Se ti sei perso l’originale del 2011, questo porting è l’occasione perfetta per recuperare questo classico moderno. Con un emozionante sistema di combattimento, personaggi memorabili, ed entusiasmanti meccaniche per viaggiare nel tempo , Radiant Historia: Perfect Chronology è un titolo imperdibile per i fan dei JRPG.

Fonte: Koch Media

Informazioni su Kirito

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrShare on RedditEmail this to someonePrint this page