Cladun Returns: This is Sengoku è ora disponibile in Europa

NIS America e Koch Media annunciano attraverso un breve comunicato stampa che Cladun Returns: This is Sengoku è finalmente disponibile in Europa, in edizione fisica e digitale per PlayStation 4, purtroppo solo in digitale per PS Vita. Maggiori informazioni nel comunicato stampa riportato di seguito.

NIS America è lieta di annunciare che l’ Action RPG a 8-bit Cladun Returns: This is Sengoku!è finalmente disponibile su PlayStation®4 (in versione fisica e digitale), PlayStation®Vita (solo in digitale) e Steam®! In questo ultimo capitolo della serie Cladun, incontrerai gli eroi classici dell’Era Sengoku in Giappone per aiutare le anime dei morti a finire il loro lavoro incompiuto.

A proposito della storia:

Giappone, Era Sengoku, ti svegli nella misteriosa terra di Arcanus Cella dove le anime dei morti si riuniscono mentre attendono la reincarnazione. Tuttavia, alcune anime hanno delle questioni in sospeso che devono essere risolte prima che possano reincarnarsi. Dovrai assistere queste anime nel loro viaggio in alcuni luoghi del mondo reale del Giappone feudale e farti strada attraverso pericolosi dungeon pieni di mostri e trappole.

Caratteristiche Chiave:

Perfetta Personalizzazione dei Pixel– Disegna l’aspetto e l’equipaggiamento del tuo personaggio in ogni singolo pixel con il pixel editor! Una volta fatto, condividi le tue creazioni per permettere agli altri giocatori di utilizzarle a loro volta!

Sistema Magic Circle– Con il Sistema Magic Circle, i tuoi alleati possono potenziare e proteggere il tuo personaggio! Assegna gli artefatti e disponili in formazione per massimizzare il tuo potere e le tue abilità.

Multiplayer – Fai squadra con I tuoi amici nella modalità Co-op per affrontare dungeon, o sfidarli nella modalità Versus per ottenere la maggior parte dei punti! Gli amanti della velocità possono provare ad aggiudicarsi un posto nella classifica online completando il dungeon nel minor tempo possibile.

Fonte: Koch Media

Informazioni su Kirito

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrShare on RedditEmail this to someonePrint this page