Tales of Berseria, data di uscita europea e Collector’s Edition

La divisione italiana di BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che l’attesissimo Tales of Berseria approderà nel vecchio continente il 27 Gennaio 2017 su PlayStation 4 e PC (via STEAM). Del gioco sarà disponibile anche una Collector’s Edition in quantità limitata che includerà il gioco, una confezione da collezione, due personaggi Chibi Kyun, un set di tre monete metallicjhe, un esclusivo cofanetto in metallo, la colonna sonora, un artbook e la guida strategia per principianti. Il tutto sarà venduto al prezzo consigliato di €99,99.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Informazioni su Kirito

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrShare on RedditEmail this to someonePrint this page