KINGDOM HEARTS III vedrà il ritorno del mondo Disney di Hercules

Lo scorso fine settimana, durante il concerto di Los Angeles del KINGDOM HEARTS Orchestra –World Tour–, SQUARE ENIX e Disney Interactive hanno stupito i loro fan presentando un nuovo trailer di gameplay di KINGDOM HEARTS III con delle immagini inedite basate sul successo di Disney Hercules, che quest’anno festeggia il suo ventesimo anniversario.

Le fantastiche immagini di gioco incluse in questo nuovo trailer mostrano il momento in cui Sora, Paperino e Pippo aiutano Ercole a sconfiggere vari tipi di Heartless sul Monte Olimpo. I fan potranno anche vedere Sora in una sua nuova forma, che gli permette di sferrare attacchi più potenti in solitaria e anche combinati con gli attacchi degli altri personaggi.

Il trailer mostra inoltre i cattivi Disney Ade, Malefica e Pietro Gambadilegno riuniti insieme alla ricerca di un oggetto misterioso e Sora alle prese con un dilemma per cercare di riportare indietro un vecchio amico. I fan potranno inoltre vedere un nuovo mondo e un nuovo trailer durante la D23 Expo il 15 luglio 2017. KINGDOM HEARTS III verrà rilasciato su Xbox One e PlayStation 4 entro i prossimi tre anni.

Fonte: Koch Media

Informazioni su Kirito

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrShare on RedditEmail this to someonePrint this page