ARK: SURVIVAL EVOLVED verrà rilasciato in contemporanea mondiale

Studio Wildcard, creatori del titolo survival con dinosauri che ha venduto milioni di unita’, ARK: Survival Evolved, ed il suo partner distributivo Solutions 2 GO Inc., hanno annunciato che la loro avventura survival è in una fase finale di sviluppo e che il lancio del titolo in versione fisica e digitale è previsto l’8 Agosto 2017 in tutto il mondo per Xbox One, PlayStation 4, PC , Mac e Linux. Puoi effettuare il pre-order presso alcuni retailer selezionati, incluso quello della Collector’s Edition fino ad esaurimento scorte.

“Negli ultimi due anni, milioni di giocatori di ARK hanno costruito delle basi gigantesche, hanno catturato e addestrato eserciti di dinosauri, hanno forgiato armi e armature artigianali e mangiato miliardi di chili di creature giurassiche. Con il loro aiuto, stiamo per completare il cuore dei contenuti fondamentali di ARK: Survival Evolved per poter finalmente offrire il gioco completo al mondo! Questo è solo l’inizio della prossima fase del nostro viaggio “, ha dichiarato Jeremy Stieglitz, Co-Founder e Co-Creative Director presso Studio Wildcard. “Per i giocatori piu’ fedeli, entusiasti ad ogni aggiornamento durante l’ Early Access, ARK diventerà ancora più divertente con nuovi, sorprendenti contenuti al lancio ed in futuro, continueremo infatti ad avere una quantità straordinaria di gameplay, di creature e di elementi di storia aggiuntivi. ”

Fonte: Koch Media

Informazioni su Kirito

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrShare on RedditEmail this to someonePrint this page