GOD WARS: Future Past approderà in Europa nei primi mesi del 2017

NIS America ha annunciato che GOD WARS: Future Past sarà rilasciato in Europa nei primi mesi del 2017 su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Noto in patria come GOD WARS ~Beyond Time~, l’RPG sviluppato da Kadokawa Games esplora la storia mai narrata del Giappone attraverso folklore e combattimenti tattici. I giocatori potranno sperimentare le storie legate alle origini del Giappone attraverso i punti di vista di tre diverse nazioni.

In calce un set di screenshot e artwork rilasciati dal publisher.

Fonte: Gematsu

Informazioni su Kirito

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrShare on RedditEmail this to someonePrint this page