Annunciato Digimon World -next Order- per i mercati occidentali

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che Digimon World -next Order- sarà rilasciato in Nord America ed Europa nei primi mesi del 2017. Pubblicato in patria su PlayStation Vita, il gioco arriverà invece sui mercati occidentali in esclusiva per PlayStation 4, purtroppo solo in digitale su PS Store.

Come Digimon Story: Cyber Sleuth, Next Order permetterà di scegliere se impersonare un eroe maschile o femminile, presenterà oltre 200 Digimon tratti dalle varie serie animate del franchise, e per la prima volta nella serie l’esplorazione del Digimon World avverrà al fianco di due partner digitali anziché uno.

In calce proponiamo il nuovo trailer rilasciato dal publisher in occasione del Tokyo Game Show 2016, assieme a keyart ufficiale del gioco, la boxart americana e un set di screenshot.

AGGIORNAMENTO: attraverso una serie di tweet, la divisione europea di BANDAI NAMCO ha confermato non solo che il gioco presenterà sottotitoli in italiano, ma che sarà anche rilasciato in edizione retail.

ALLEVA E FAI CRESCERE LA TUA SQUADRA DI
DIGIMON IN DIGIMON WORLD: NEXT ORDER!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che il gioco DIGIMON WORLD: NEXT ORDER verrà pubblicato per PlayStation®4. Il lancio occidentale di DIGIMON WORLD: NEXT ORDER è previsto ad inizio 2017.

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER comincia quando i giocatori vengono risucchiati nel Mondo Digitale per scoprire che si trova sotto l’assedio dei Machinedramon. Scampati a un terribile destino grazie all’aiuto di due Digimon, i giocatori dovranno esplorare il Mondo Digitale insieme ai loro amici Digimon per risalire alle origini del regime di terrore imposto dai Machinedramon e trovare un modo per tornare al mondo reale. Man mano che avanzeranno nel gioco, i giocatori dovranno allevare e addestrare alla battaglia i loro amici Digimon. Con DIGIMON WORLD: NEXT ORDER , i giocatori potranno conoscere, assumere e interagire con oltre 215 Digimon. Inoltre, DIGIMON WORLD: NEXT ORDER darà la possibilità di scegliere se giocatore nel ruolo di un personaggio maschile o femminile e di esplorare il Mondo Digitale in compagnia di due amici Digimon per la prima volta nella storia della serie. Per ritrovare la via di casa e salvare il Mondo Digitale dalla distruzione totale per mano dei Machinedramon sarà fondamentale riuscire a instaurare forti legami e fornire un addestramento efficace a ciascun Digimon.

Mathieu Van Kemenade, product manager EMEA presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha dichiarato: “Sono stati in molti fra i fan di Digimon ad averci chiesto una versione europea di DIGIMON WORLD: NEXT ORDER e oggi siamo davvero felici di poterne annunciare l’imminente pubblicazione! Ma oltre a venire pubblicato in Europa, il gioco uscirà in versione migliorata e specificatamente sviluppata per PlayStation®4. Con questo titolo, il franchise Digimon raggiunge un nuovo livello, grazie alla possibilità di giocare in compagnia di due Digimon per la prima volta nella storia della serie. Non vediamo l’ora di ricevere i feedback dei giocatori su questa entusiasmante avventura!”.

Al momento, DIGIMON WORLD: NEXT ORDER è classificato come “PEGI 12”. Il gioco verrà pubblicato nelle lingue EFIGS (inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo) in occidente per PlayStation 4 ad inizio 2017.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.eu, seguici su Facebook alla nostra pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o unisciti alle conversazioni sulla nostra pagina Twitter https://twitter.com/bandainamcoeu

Fonte: Gematsu

Informazioni su Kirito

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrShare on RedditEmail this to someonePrint this page