Berserk and the Band of the Hawk, svelata la data di uscita europea

In occasione del Tokyo Game Show 2016, KOEI TECMO Games e Omega Force hanno svelato un nuovo trailer per il titolo musou ispirato Berserk, il celebre quanto sanguinoso manga creato da Kentaro Miura. Il titolo sarà disponibile in Europa e Nord America rispettivamente a partire dal 24 e 21 febbraio 2017 su PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita e PC. La versione PS4 sarà acquistabile sia in formato retail che digitale, tutte le altre solo in digitale.

Il gioco sarà rilasciato in Giappone il prossimo 27 ottobre su PlayStation 3 (esclusivamente via PSN), PlayStation 4 e PS Vita, sia in formato retail che digitale. Le copie first-print includeranno uno speciale costume per Casca.

Ammiriamo insieme il trailer ed il set di screenshot in calce all’articolo.

Fonte: Gematsu

Informazioni su Kirito

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrShare on RedditEmail this to someonePrint this page