Annunciato DRAGON BALL Fusions per l’Europa

La divisione europea di BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che DRAGON BALL Fusions, nuovo action-RPG di Dragon Ball, arriverà anche nel vecchio continente. Il titolo sarà infatti lanciato in Europa, Medio Oriente, Asia e Australia a febbraio del 2017, in esclusiva per Nintendo 3DS. Tutti i dettagli nel comunicato stampa diramato dal publisher.

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE ANNUNCIA
DRAGON BALL FUSIONS PER NINTENDO 3DS

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia DRAGON BALL Fusions, un nuovo action-RPG di Dragon Ball per Nintendo 3DS. DRAGON BALL Fusions verrà lanciato in Europa, Medio Oriente, Asia e Australia a febbraio del 2017.

DRAGON BALL Fusions, attualmente in corso di sviluppo presso lo studio Ganbarion Co., Ltd di Fukuoka, Giappone, è il nuovo titolo della serie Dragon Ball che apparirà sulla piattaforma Nintendo 3DS. DRAGON BALL Fusions è un action-RPG che combina combattimento, personalizzazione e raccolta di elementi per dare vita al mondo di Dragon Ball. Il gioco include una quantità enorme di personaggi tratti dalle serie di anime e dai film di Dragon Ball. I giocatori avranno l’opportunità di prendere parte a una storia originale di Dragon Ball nella modalità Avventura di DRAGON BALL Fusions, oppure di misurarsi in combattimento nella modalità Battaglia multigiocatore.

In DRAGON BALL Fusions i giocatori potranno combinare i poteri di diversi personaggi per creare infinite combinazioni. Coloro che desiderano condividere DRAGON BALL Fusions potranno usare la fotocamera del Nintendo 3DS per scattare foto con gli amici e applicarle ai personaggi di Dragon Ball o scambiare mosse speciali con i giocatori vicini.

DRAGON BALL Fusions verrà lanciato in Europa, Medio Oriente, Asia e Australia a febbraio del 2017, in esclusiva per Nintendo 3DS.

Per saperne di più sugli altri prodotti di  BANDAI NAMCO Entertainment Europe vai su: http://www.bandainamcoent.eu o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Informazioni su Kirito

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrShare on RedditEmail this to someonePrint this page