GCORPS – Il nuovo palinsesto Twitch

C’è aria di cambiamento in casa Gameslayer Corps. Per un motivo o per altro, ci siamo dovuti allontanare per un po’ da queste pagine. Come saprà chi ci segue assiduamente sui social, nei mesi passati abbiamo prestato più attenzione ai nostri canali Twitch e YouTube, proponendovi come sempre episodi settimanali di DARK SOULS III, GOD EATER RESURRECTION, ma anche tante serie con cadenza regolare a tema Minecraft, Dragon’s Dogma, e persino un playthrough completo di Sword Art Online: Hollow Realization. In attesa che i molti articoli in attesa di revisione vengano finalmente sdoganati, quest’oggi vi comunichiamo un’importante cambio di palinsesto per quanto riguarda il nostro canale ufficiale Twitch.

Già a partire da oggi stesso, adotteremo orari fissi per le nostre dirette serali, in modo che l’utenza sappia sempre a che ora trovarci in live. Le dirette avranno sempre inizio alle ore 21:00 circa e finiranno verso le 23:30/00:00 al massimo. Per il momento, il nostro Faggio vi intratterrà con Hello Neighbor il martedì e venerdì sera, mentre DjBeat e MastroFella continueranno il nostro playthrough di DARK SOULS III il mercoledì dopo cena. La domenica, infine, tornerà l’appuntamento serale col Random Sunday: ogni volta un gioco diverso (o quasi)!

Presto sveleremo quanto abbiamo in serbo per il blog e il canale YouTube, ma per il momento è tutto. Per essere sempre informati sulle nostre attività, vi invitiamo ad ascrivervi al nostro Twitter e soprattutto al canale Twitch.

Informazioni su Redazione

Gameslayer Corps è un gruppo di matti affetti da una cronica dipendenza da videogioco che hanno voluto ritagliarsi uno spazio in rete per dar sfogo a quell’insistente necessità di esprimere le proprie opinioni su un mondo che li ha sempre affascinati. Più che altro per ridere e sparare cazzate come se non ci fosse un domani.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrShare on RedditEmail this to someonePrint this page