DRAGON QUEST BUILDERS, la demo è ora disponibile sul PS Store europeo

SQUARE ENIX e Koch Media hanno annunciato in data odierna l’arrivo della demo di DRAGON QUEST BUILDERS sul PlayStation Store europeo. Prima di lasciarvi al comunicato stampa diramato dal publisher, vi ricordiamo che l’attesissimo spin-off sarà disponibile in suolo europeo a partire dal 14 ottobre 2016, sia su PlayStation 4 che PS Vita.

DIVENTA UN COSTRUTTORE LEGGENDARIO
CON LA NUOVA DEMO DI DRAGON QUEST BUILDERS
La demo gratuita è disponibile su PlayStation Store
per PlayStation®4 e PlayStation® Vita

Milano, 27 settembre 2016 – Da oggi i fan possono finalmente divertirsi a costruire e a combattere con la nuova demo di DRAGON QUEST BUILDERS™, disponibile su PlayStation Store. In questo capitolo introduttivo i giocatori avranno la possibilità di esplorare un’ampia isola, ricostruire un villaggio, combattere contro orde di mostri e completare alcune fantastiche missioni!

In DRAGON QUEST BUILDERS dovrai usare la tua creatività per fabbricare vari oggetti con i materiali che raccogli e ricostruire villaggi e città. Solo così potrai riportare in vita il regno in rovina di Alefgard, precipitato nell’oscurità a causa dell’infido Dragonlord, signore di tutti i mostri. Esplora in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e ad un’affascinante storia dell’universo di DRAGON QUEST®, combatti contro celebri mostri della serie e interagisci con meravigliosi personaggi in 3D. Con un sistema di comandi intuitivo, DRAGON QUEST BUILDERS ti permetterà di costruire le torri e i castelli dei tuoi sogni in un batter d’occhio!

Per vedere l’ultimo trailer di DRAGON QUEST BUILDERS, visita: https://youtu.be/RvWDiCuYb_s

DRAGON QUEST BUILDERS arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 14 ottobre 2016 per PlayStation®4 e PlayStation Vita (esclusivamente in formato digitale per quest’ultima). Per saperne di più, visita: www.dragonquest-game.com

Link correlati:
Sito ufficiale: www.dragonquest-game.com  
Facebook: http://www.facebook.com/DragonQuest
Twitter: @DragonQuest

Fonte: Koch Media

Informazioni su Kirito

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrShare on RedditEmail this to someonePrint this page