DRAGON QUEST BUILDERS nel nuovo trailer “Diventa un Costruttore leggendario”

A distanza di due settimane dal rilascio europeo del gioco, Koch Media e SQUARE ENIX diffondono un nuovo trailer sottotitolato in italiano per mostrare ai giocatori come raccogliere materiali, creare oggetti, fortificare la propria base e costruire edifici per salvare il mondo di DRAGON QUEST BUILDERS. Ricordiamo che lo spin-off sarà disponibile su PlayStation 4 e PS Vita a partire dal 14 ottobre 2016. Seguono il trailer in oggetto ed il comunicato stampa rilasciato dal publisher.

Dragon Quest Builders
Trailer: “Diventa un Costruttore leggendario”

Guarda questo nuovo trailer per scoprire come diventare un Costruttore leggendario e poi mettiti alla prova con la demo di Dragon Quest Builders per PS4 e PS Vita ora disponibile su PSN!

Dragon Quest Builders sarà disponibile per PS4 e PS Vita dall’11 ottobre in America e dal 14 ottobre in Europa!

Guarda questo video per imparare a raccogliere materiali, creare oggetti, fortificare la tua base e costruire edifici per salvare il mondo di Dragon Quest Builders!

Seguici per essere al corrente di tutte le novità di Dragon Quest:

Twitter – https://twitter.com/DragonQuest
Facebook – https://www.facebook.com/DragonQuest
YouTube – https://www.youtube.com/DragonQuest
Sito web – http://dragonquest-game.com

Fonte: Koch Media

Informazioni su Kirito

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrShare on RedditEmail this to someonePrint this page