Bando di Arruolamento

Il Gameslayer Corps è alla ricerca di nuovi collaboratori che contribuiscano allo sviluppo della propria testata giornalistica, affinché possa espandersi e diventare un punto di riferimento. Sono richieste capacità di operare in squadra, disponibilità, professionalità, e non per ultima un’ottima conoscenza dell’argomento trattato.

Al momento il Corpo cerca adepti che possano ricoprire i seguenti ruoli.

Videogiochi

  • Autori di notizie – Sono requisiti fondamentali un’ottima padronanza delle lingue italiana e inglese, nonché disponibilità giornaliera.
  • Autori di recensioni – Sono requisiti fondamentali un’ottima padronanza della lingua italiana ed il possesso di almeno una console della corrente generazione (che sia casalinga o portatile non fa distinzione). Il più delle volte i titoli da recensire saranno forniti dalla Redazione.
  • Correttori di bozze – È richiesta un’ottima conoscenza della lingua italiana.
  • Autori di guide strategiche e ai trofei/obiettivi – È richiesta un’ottima conoscenza della lingua italiana ed esperienza nelle walkthrough.

Anime

  • Autori di notizie – Sono requisiti fondamentali un’ottima padronanza delle lingue italiana e inglese, nonché disponibilità giornaliera.
  • Autori di recensioni – Sono requisiti fondamentali un’ottima padronanza della lingua italiana e una certa cultura nell’argomento trattato.

Eventuali candidature possono essere inviate all’indirizzo redazione@gameslayercorps.it, allegando recensioni, guide o articoli di prova. Essendo la testata ancora giovane, per il momento non offriamo ricompense in denaro.