Stamattina è stato pubblicato finalmente il video ufficiale del brano Face My Fears, che costituisce il tema musicale d'apertura del videogioco Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III: pubblicato il video ufficiale di Face My Fears

Stamattina è stato pubblicato finalmente il video ufficiale del brano Face My Fears, che costituisce il tema musicale d’apertura del videogioco del 2019 Kingdom Hearts III. 

La canzone è stata realizzata e prodotta dalla cantautrice giapponese Utada Hikaru (conosciuta per aver realizzato, nel 2002, nel 2005 e nel 2018, i brani principali di Kingdom Hearts Kingdom Hearts II rispettivamente HikariPassion e Oath) in collaborazione con Skrillex. Il singolo è stato pubblicato insieme ai brani Chikai e alla sua versione inglese, Don’t Think Twice.

Il brano, ha riscosso così tanto successo da entrare in classifica nella Billboard Top 100 (posizione 98) ed attualmente il video ufficiale si aggira tra le 255 mila visualizzazioni ed all’incirca 45.000 like.

Ricordiamo che Kingdom Hearts III è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One e che da oggi è possibile scaricare l’update che permetterà a tutti i possessori del gioco di sbloccare il finale segreto.

Fonte: billboard.com

Fantastico assemblatore di PC, cresciuto a pane e GameBoy Advance, sviluppa un'innata passione videoludica sin da bambino con la mitica Playstation One. Matura nel corso degli anni col Nintendo DS, per poi fare il passaggio all'immortale 3DS. Una volta assemblato il PC dei suoi sogni, il suo obiettivo diventa quello di riuscire a completare tutti gli achievement dei millemila titoli presenti nella sua libreria di Steam.