Atlus ha da poco confermato l'uscita del titolo Persona Q2: New Cinema Labyrinth per Nintendo 3DS, un nuovo spin-off dungeon crawler targato Persona.

Persona Q2: New Cinema Labyrinth in uscita per Nintendo 3DS

Atlus ha da poco confermato l’uscita del titolo Persona Q2: New Cinema Labyrinth per Nintendo 3DS, un nuovo spin-off targato Persona basato sulle meccaniche dungeon crawler classiche viste in Etrian Odyssey.

Come per il prequel (Persona Q: Shadow Of the Labyrinth), uscito qualche anno fa sempre per Nintendo 3DS, anche in questo nuovo Persona, il roster di personaggi è costituito da un mix di crossover tra Persona 3, 4 e 5 con l’aggiunta della protagonista femminile di Persona 3 Portable. Il gioco sarà incentrato sui Phantom Thieves di Persona5, intrappolati all’interno di alcuni dungeon a tema cinamatografico.

Il titolo sarà lanciato sul mercato occidentale il 4 giugno 2019, e verrà distribuito al prezzo di 39,99 euro su Nintendo 3DS. Inoltre sarà possibile acquistare la versione deluxe denominata Showtime Premium Edition venduta a 69,99 euro con annessa un peluche di Koromaru, un set di carte da gioco ed un art-book.

Fonte: gematsu.com

Tag

Fantastico assemblatore di PC, cresciuto a pane e GameBoy Advance, sviluppa un'innata passione videoludica sin da bambino con la mitica Playstation One. Matura nel corso degli anni col Nintendo DS, per poi fare il passaggio all'immortale 3DS. Una volta assemblato il PC dei suoi sogni, il suo obiettivo diventa quello di riuscire a completare tutti gli achievement dei mille mila titoli presenti nella sua libreria di Steam.