GOD EATER RESURRECTION e GOD EATER 2, il primo diario degli sviluppatori

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il primo di una serie di diari degli sviluppatori dedicati a GOD EATER RESURRECTION e GOD EATER 2, attesissimi titoli che in estate approderanno in Europa e Nord America su PC, PS Vita e PlayStation 4.

Il primo video, disponibile di seguito, vede protagonisti il produttore Yusuke Tomizawa ed il direttore Hiroshi Yoshimura, i quali esprimono il loro entusiasmo per il progetto, l’annuncio della localizzazione europea e le numerose possibile implicate.

Primo video diario di sviluppo per GOD EATER RESURRECTION e GOD EATER 2 RAGE BURST


BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi sulla pagina ufficiale di YouTube il primo video diario degli sviluppatori di GOD EATER!
Questo video sarà presto seguito da altri che mostreranno contenuti esclusivi per l’Occidente…
Con Yusuke Tomizawa, producer della serie GOD EATER, e Hiroshi Yoshimura, director della serie GOD EATER, questo primo trailer permette agli sviluppatori di esprimere il proprio entusiasmo per il progetto, per l’annuncio della serie per l’Occidente e le numerose opportunità che esso implica.
Per saperne di più sul progetto God Eater: https://www.youtube.com/watch?v=_Mx9oSXwZ1U

God Eater Resurrection e God Eater 2 Rage Burst saranno disponibili questa estate per PlayStation 4, PS Vita e PC.

Per maggiori informazioni:

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.