Dai Gyakuten Saiban: Naruhodou Ryuunosuke no Bouken potrebbe non arrivare in Occidente

Brutte notizie per i fan della serie Ace Attorney. Capcom France comunica attraverso Twitter che non ci sono piani per portare in Occidente Dai Gyakuten Saiban: Naruhodou Ryuunosuke no Bouken (o se preferite The Great Ace Attorney).

Fortunatamente, a qualche ora da tweet originale, la divisione francese di CAPCOM ha specificato che terrà in considerazione l’opinione dei fan, ma che per il momento l’azienda si concentrerà sulla localizzazione di Ace Attorney 6. La decisione non è quindi definitiva e c’è ancora speranza.

Dai Gyakuten Saiban: Naruhodou Ryuunosuke no Bouken è il nuovo episodio della celebre serie Ace Attorney. In Giappone il gioco è uscito in esclusiva su Nintendo 3DS lo scorso 9 Luglio.

Fonte: My Nintendo News

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.