Un nuovo Battlefield e un nuovo Titanfall saranno lanciati quest’anno

Blake Jorgensen, responsabile finanziario per Electronic Arts, ha annunciato le probabili date di uscita dei nuovi capitoli di Battlefield e Titanfall. Questi titoli saranno lanciati nel corso del terzo trimeste finanziario di Electronic Arts, mentre Mass Effect: Andromeda è stato rinviato al quarto trimestre. Questo significa che i prossimi Battlefield e Titanfall verranno rilasciati probabilmente tra il 30 di Settembre e il 31 Dicembre del 2016, su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre Mass Effect: Andromeda è stato rinviato al 2017, tra il di Gennaio e il 31 di Marzo.

Un annuncio riguardante Titanfall II dovrebbe arrivare a breve, secondo i listini online e a la preparazione promozionale della nota catena GameStop. Menzionato come titolo presente nel primo trimestre anche Mirror’s Edge: Catalyst la cui data di rilascio è già stata fissata per il 24 Maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il primo trimestre finanziario di Electronic Arts avrà luogo tra il di Aprile e il 30 Giugno.

Fonte: Gematsu

Veterano proveniente da un mondo ormai dimenticato, ha servito come ranger nella Metro post-apocalittica di Mosca e come stalker della Zona Contaminata. Quando non è impegnato contro il fallout nucleare, occupa il suo tempo prevalentemente su titoli Survival e RTS. Ogni tanto si diletta nel collezionare maschere antigas. Può sembrare un soggetto freddo, ma non rifiuta mai le richieste di aiuto di chi è in difficoltà, sapendo di dover mantenere fede al suo vecchio giuramento.