SkyScrappers [PlayStation 4] – Guida ai Trofei

Difficoltà: 2/10
Ore richieste: 4 ore
Playthrough necessari: 4
Trofei glitchati: 1 (meraviglia delle meraviglie)
Trofei mancabili: nessuno

SkyScrappers è un picchiaduro-platform, sviluppato e pubblicato da Ground Shatter su PlayStation 4 e PC. Il gioco in sé è molto interessante, sia per meccaniche che per la grafica (molto curata). I trofei vi richiederanno di finire il gioco con tutti i personaggi, eseguire varie mosse speciali e vincere un match online con altri tre giocatori umani.

STEP 1: tutto
In quest’unico step giocate al gioco e dedicatevi a tutti i trofei.

Magistrale

Ottieni tutti i trofei

Chiaro.

Meraviglia delle meraviglie

Completa tutte le campagne giocatore singolo

Come da descrizione. Ogni campagna è formata da 7 stage in totale e non ci metterete più di mezz’oretta a finire ciascuna di esse.

Nota: Questo trofeo è glitchato, nel senso che dovrete completare tutte le campagne in una singola sessione. Inoltre ogni volta che terminate una campagna dovrete tornare al menu principale per far si che si sblocchi il trofeo del personaggio.

Resistenza francese

Completa la campagna giocatore singolo come Solène

Vedi il trofeo “Meraviglia delle meraviglie”.

Ragazza misteriosa

Completa la campagna giocatore singolo come Jessica

Vedi il trofeo “Meraviglia delle meraviglie”.

Ragazzo fortunato

Completa la campagna giocatore singolo come Kichirou

Vedi il trofeo “Meraviglia delle meraviglie”.

Giro del mondo in diversi giorni

Completa la campagna giocatore singolo come Phileas

Vedi il trofeo “Meraviglia delle meraviglie”.

Perfezione

Vinci una partita senza perdere salute

Come da descrizione. Se avete difficoltà a farlo nelle campagne, potete sempre farlo nella partita multiplayer.

Inclinazioni

Fai un salto di oltre 15 metri da una piattaforma inclinata

Sbloccherete questo trofeo senza nemmeno accorgervene, quindi non pensateci.

Leadership

Vinci una partita raggiungendo il tetto di un edificio

Come da descrizione.

Tutti insieme appassionatamente

Completa un multigiocatore a quattro con tutti i giocatori umani

L’unico trofeo multiplayer del gioco, ma non preoccupatevi perché sarà davvero semplice con questa guida rapida:

– Dal menu principale, selezionate Multiplayer
– Scegliete un personaggio
– Adesso, tenete premuto il tasto Home per aprire la schermata delle impostazioni e andate su Cambia Utente
– Qui create 3 account ospiti
– Entrate nella lobby con ognuno degli account, premendo il tasto X
– Mettete il numero di round al minimo (1) e selezionate una mappa (a volte sarà un account ospite a dover selezionare la mappa, quindi entrate in quell’account per farlo)
– Avviate la partita e vincete.

In fiamme

Colpisci un altro personaggio con un oggetto in fiamme

Eccovi il video:

Nota: nel video il trofeo non viene sbloccato perché è stato già conseguito.

Superuomo

Carica completamente la tua super barra

La super barra è quella che sta al di sotto della barra della salute e che si ricarica mentre combattete o effettuate dei trick. Una volta piena potrete eseguire un super salto (con X) oppure un super attacco, premendo 2 volte il tasto Quadrato o Cerchio.

Al tappeto

Termina una partita con un attacco d’armi

Come da descrizione.

Serie A

Vinci un combattimento per la prima volta

Come da descrizione.

Scossone

Colpisci un avversario con un urto al suolo

Gli urti al suolo si eseguono saltando e poi, prima di atterrare, premendo il tasto Quadrato o Cerchio.

Atterraggio perfetto

Effettua un atterraggio perfetto

Eccovi il video:

Gancio

Colpisci un altro personaggio con un oggetto in caduta

Guarda sotto.

Tiro ad effetto

Esegui una scivolata

Eccovi il video, in cui viene anche fatto quanto richiesto dal trofeo sovrastante:

Che fretta!

Esegui una corsa verticale

Eccovi il video:

Salto in lungo

Esegui un salto in lungo

Otterrete questo trofeo senza nemmeno accorgervene, quindi non pensateci.

Vittoria!

Vinci il tuo primo round

Guarda “Serie A”.

Saltatore speciale

Esegui un salto speciale

Guarda “Superuomo”.

Mosse piccanti

Esegui una mossa speciale

Guarda “Superuomo”.