LOST REAVERS: rivelata la data d’uscita e annunciata l’open beta

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, è stata rivelata la data d’uscita di LOST REAVERS, free to play in arrivo su Nintendo Wii U. È stato anche diffuso un nuovo trailer, nel quale possiamo dare un’occhiata alle ambientazioni, ad alcune boss fight e ad alcuni momenti di azione in multiplayer. Inoltre, è stata annunciata l’open beta del gioco, che partirà dal 14 Aprile, mentre il titolo sarà rilasciato il 28 Aprile sul Nintendo eShop.

Di seguito, potete trovare il trailer in oggetto.

Riportiamo di seguito il comunicato stampa e gli asset diffusi per l’Italia da BANDAI NAMCO Entertainment.

ANNUNCIATA LA OPEN BETADI LOST REAVERS PER L’EUROPA!


Il nuovo titolo online di BANDAI NAMCO Entertainment Europe sarà disponibile per Nintendo Wii U™ in formato Free-to-Play! –

LOST REAVERS è un intenso gioco in cooperativa per 4 giocatori, che dovranno collaborare per trovare un tesoro nascosto al termine di ciascun dungeon e riportarlo al punto di recupero! Ma durante questa avvincente caccia al tesoro, non mancheranno i pericoli, come trappole, nemici e boss di fine livello, che cercheranno di fermare il quartetto in ogni modo. E per aumentare la sfida, uno dei quattro audaci avventurieri dovrà riportare il tesoro al punto di recupero e cercare di sopravvivere usando solo l’ingegno e i suoi amici!

I giocatori potranno affrontare l’avventura, scegliendo uno dei quattro personaggi disponibili, ognuno dotato di caratteristiche specifiche: Sayuri, una moderna samurai armata di spada; Dwayne, un energumeno dotato di artiglieria pesante; Victoria, un’affascinante ragazza con due letali pistole e un quarto personaggio misterioso, che indossa una maschera ed elimina i suoi avversari con una vasta gamma di armi!

I giocatori dovranno affrontare più livelli, ognuno dotato di nuovi avversari e boss. Spaziando da antiche rovine a una metropoli moderna, fino a un imponente castello medievale, LOST REAVERS offrirà un numero illimitato di ore di divertimento grazie a un’esperienza di gioco assolutamente unica. Inoltre, durante l’avventura, i giocatori potranno ottenere nuove armi, potenziare le abilità dei propri personaggi e imparare a evitare le trappole. Ma per vincere, bisognerà avere al proprio fianco una squadra sempre unita e determinata!

LOST REAVERS è il primo gioco di BANDAI NAMCO Entertainment per Nintendo Wii U™ a essere disponibile in formato Free-to-Play.

La Open Beta durerà dal 14 al 28 aprile, data in cui sarà finalmente disponibile la versione completa del gioco (le date non sono ancora definitive).

Cacciatore di mostri specializzato nell’uso di due lame in contemporanea, tra una battuta di caccia e l’altra non disdegna attività più soft come l’allenamento e l’allevamento dei Pokémon. Fedele al Sommo Helix, attende con impazienza la sua reincarnazione, lottando per contrastare la malefica piaga dei DLC e dei season pass. Gira voce che potrebbe tagliarsi le mani se costretto a fare una partita a un gioco di simulazione calcistica.