Ace Attorney: la serie anime esordirà in Giappone ad Aprile

Stamani è stato annunciato che la serie anime ispirata dalle vicende del più famoso avvocato, quantomeno in ambiente videoludico, andrà in onda in Giappone il prossimo 2 Aprile.

Come già confermato in un recente articolo, lo studio che curerà la produzione della serie di Ace Attorney è l’A-1 Pictures Inc. (sussidiaria della Aniplex), già autore di Valkyria Chronicles, Blue Exorcist, Fairy Tail e soprattutto Sword Art Online.

Ayumu Watanabe (Doraemon) è incaricato della direzione del progetto, mentre la colonna sonora è affidata a Kaoru Wada (InuYasha, D.Gray-man, Saint Seiya: The Lost Canvas).

Fonte: Nintendo Everything

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.