Pokémon Scudo e Pokémon Spada: novità in arrivo il 7 agosto

Dopo una E3 carica di nuove informazioni legata all’ottava generazione di pokémon, che ha visto presentati nuovi pokémon e una buona fetta di informazioni sul sistema legato a questo titolo, il canale ufficiale Twitter di Pokémon ha annunciato una data dedicata al rilascio di ulteriori informazioni su Pokémon Scudo e Pokémon Spada. L’appuntamento è presto segnato sul calendario ed è il 7 Agosto 2019 alle 6 a.m PDT (le 15:00 ore italiane).

https://twitter.com/Pokemon/status/1158362295245783040

Il Tweet inizia con il titolo “Galar Research Update“, che lascia spazio a molte speculazioni su cosa potremmo vedere: una possibile teoria è che venga dato spazio a qualche informazione in più sulla regione e su come si sia sviluppata. Ma non si escludono le possibilità di nuovi personaggi presentati, o eventualmente di nuovi dettagli legati al Dynamax, peculiarità di questa regione.
Come verranno presentate queste nuove informazioni resta ancora un mistero, dato che non sono state rilasciate, attualmente, informazioni che facciano pensare ad una conferenza presentata dai produttori oppure tramite un trailer che rilascerà ogni novità aggiuntiva.

Se vi siete persi le novità rilasciate finora potete recuperarle in questo articolo dedicato al primo Direct di Pokémon Scudo e Pokémon Spada e all’interno del Direct Nintendo rilasciata poco prima dell’E3.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo verranno ufficialmente rilasciati a partire dal 15 Novembre 2019.

Fonte: Pokémon