Crash Team Racing

Crash Team Racing: possibile annuncio del Remake ai The Game Awards 2018

Si fanno decisamente più concreti gli indizi che vorrebbero un annuncio relativo ad un Remake (o ad un nuovo capitolo) di Crash Team Racing, in occasione dei The Game Awards 2018 (evento che avrà inizio il 7 dicembre alle ore 02.30, quindi nella notte tra giovedì e venerdì).

Dopo la Pagina Facebook (non ufficiale) dedicata al marsupiale arancione, “Crash Bandicoot Ps4” che aveva postato lo scorso 2 dicembre l’immagine di un Crash perplesso, accompagnato dal messaggio “Ummmmm… 12.06.2018? (vi ricordiamo che la data va letta al contrario, quindi 6 dicembre e non 12 giugno), alcuni YouTuber hanno fatto sapere di aver ricevuto dei misteriosi pacchi da Actvision, contenenti dei biscotti che ritraggono il volto di Crash Bandicoot e un paio di dadi di peluche, color arancio. I dadi, per dimensione, hanno chiaramente l’aspetto di oggetti che possono essere appesi allo specchietto retrovisore interno di una qualsiasi automobile (auto = mezzo a quattro ruote = go-kart, no?!). Ma c’è dell’altro!

A confermare la teoria secondo la quale i dadi siano degli oggetti direttamente collegati a Crash Team Racing viene in soccorso la Pagina FacebookCrash Universe“, che ha postato qualche ora fa un vecchio spot televisivo dedicato al primo indimenticabile capitolo della serie targata Naughty Dog, dove si vede chiaramente Crash tenere in pugno un paio di dadi.

Sembra ormai certo, dunque, che Crash Team Racing sarà tra i videogames protagonisti ai The Game Awards. Non sappiamo ancora se in qualità di Remake o di capitolo completamente nuovo.