Marvelous si è decisa finalmente a rilasciare una data di uscita precisa per Fate/Extella Link in Europa ed arriverà su Playstation 4,Nintendo Switch ed in versione in digitale per PC (STEAM).

Fate/EXTELLA LINK: prevista una data di uscita in Europa su PS4, Nintendo Switch e PC

Marvelous si è decisa finalmente a rilasciare una data di uscita precisa per Fate/Extella Link in Europa ed arriverà su Playstation 4,Nintendo Switch ed in versione in digitale per PC (STEAM).

Il gioco sarà disponibile dal 22 marzo 2019 sulle console, mentre la versione PC debutterà su Steam un paio di giorni prima, precisamente dal 19 marzo 2019.
Fate/EXTELLA LINK è il sequel di Fate/EXTELLA: The umbral Star, gioco action J-RPG comprendente molti elementi che ricordano lo stile musou.

Tra le novità, saranno previsti 10 nuovi Servant che andranno ad aggiungersi al roster originale di ben 16 personaggi giocabili. Tra questi ritroviamo anche la storica Saber, Servant principale presente in tutte le serie dell’anime Fate.
Un nuovo trailer per la versione Nintendo Switch è stato diffuso oggi.

Fantastico assemblatore di PC, cresciuto a pane e GameBoy Advance, sviluppa un'innata passione videoludica sin da bambino con la mitica Playstation One. Matura nel corso degli anni col Nintendo DS, per poi fare il passaggio all'immortale 3DS. Una volta assemblato il PC dei suoi sogni, il suo obiettivo diventa quello di riuscire a completare tutti gli achievement dei millemila titoli presenti nella sua libreria di Steam.