BANDAI NAMCO annuncia la collaborazione fra Tales of Link e Brave Frontier

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato una collaborazione tra il celebre gioco mobile free-to-play, TALES OF LINK, e il popolare GDR mobile Brave Frontier di gumi Inc. Da oggi, i giocatori di TALES OF LINK e Brave Frontier potranno partecipare a una serie di 10 eventi di gioco collaborativi, che dureranno fino al 26 giugno. Negli eventi, i giocatori di entrambe le serie potranno ottenere alcuni fantastici oggetti in-game, oltre a incontrare personaggi leggendari e sfidare mostri dei rispettivi universi di gioco.

Durante le tre settimane dell’evento, i giocatori di TALES OF LINK e Brave Frontier potranno sbloccare alcuni ricchi premi, tra cui decine di Hero Stones e nuovi potenti eroi da cinque stelle. Nel corso dell’evento ci sarà anche uno “scambio” di personaggi, come Vargas, il personaggio più rappresentativo di Brave Frontier, che debutterà in TALES OF LINK in una delle nuove sfide.

Inoltre, soddisfando determinati requisiti in TALES OF LINK, i giocatori di Brave Frontier potranno riscattare una serie di premi, come la Sphere Frog. Mentre i giocatori di TALES OF LINK potranno ottenere un pacchetto di ricompense, che include l’UR Infernoblade Dandelga, aiutando gli evocatori di Brave Frontier a raggiungere gli obiettivi degli eventi collaborativi.

La collaborazione tra TALES OF LINK e Brave Frontier durerà fino al 26 giugno ed è possibile partecipare gratuitamente scaricando TALES OF LINK da App Store e Google Play, oltre a Brave Frontier da App Store, Google Play, Amazon Appstore e Windows Store.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.