ONE PIECE: Burning Blood, trenta minuti di gameplay in anteprima

Lo scorso 3 Marzo abbiamo avuto l’onore di partecipare all’anteprima italiana di ONE PIECE: Burning Blood tenuta a Milano da BANDAI NAMCO Entertainment, dove i nostri prodi inviati Paper Mario e 91DjBeat hanno potuto provare il piacchiaduro targato Spike Chunsoft e registrare una serie di video di gameplay. In attesa che i nostri redattori pubblichino rispettivamente l’anteprima e la breve intervista tenuta agli sviluppatori del gioco, vi proponiamo di seguito ben trenta minuti di gameplay tratti dalla versione PS4. Buona visione!

Gameplay


Nami x Hancock x Crocodile VS Rufy x Ener x Kizaru

Nami x Sanji x Ace VS X Drake x Fujitora x Bartolomeo

Zoro x Sanji x Nami VS Eneru x Crocodile x Jaws

Franky x Fujitora x Ener VS Rufy x Zoro x Akainu

Screenshot


Ricordiamo che ONE PIECE: Burning Blood approderà in Europa il 3 Giugno su PlayStation 4, PS Vita, Xbox One, e successivamente anche su PC via STEAM.

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.