Phoenix Wright: Ace Attorney 6, rivelata la data di uscita nipponica

CAPCOM ha annunciato che Phoenix Wright: Ace Attorney 6 esordirà in Giappone il prossimo 9 Giugno su Nintendo 3DS. Il publisher ha inoltre rilasciato una demo giocabile direttamente nei nostri browser.

  • Una quantità limitatissima di copie di gioco includeranno due scenari aggiuntivi: uno ambientato nel Kurain Kingdom, con protagonista Phoenix Wright, l’altro ambientato in Giappone, con protagonista Apollo Justice.
  • Le prime copie del gioco includeranno inoltre un set di costumi per Athena Cykes, Phoenix Wright e Apollo Justice.
  • Attraverso il negozio online di CAPCOM sarà venduta una limited edition esclusiva che includerà una copia del gioco, un drama CD, un peluche di Kuttari, una visual poster card book, una borsa ed un box da collezione.

CAPCOM, infine, rivela che Maya Frey, Miles Edgeworth e Klavier Gavin compariranno nel gioco. È stato anche rivelato un nuovo personaggio chiamato Potdino Niwackus.

Fonte: Gematsu

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.