RAGE, il Talk Show di Gameslayer Corps in diretta martedì 9 ottobre su Twitch

Come ogni settimana, martedì 9 ottobre i nostri Antonello “Kirito” Bello e Antonio “UntoldZero” Mennillo terranno sul nostro canale ufficiale Twitch un nuovo episodio di RAGE ~ Il Cattivissimo Talk Show di Gameslayer Corps! In questa puntata affronteremo un delicato tema che da sempre affligge il mondo videoludico: la pirateria.

L’appuntamento è attualmente fissato per le ore 21:00 circa, ma a causa di imprevisti di vario genere (che non dipendono dalla nostra volontà), la diretta potrebbe essere posticipa di 10-15 minuti al massimo. Per non perdervi nemmeno un minuto della live, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Twitch per ricevere una notifica pochi minuti prima dell’inizio delle trasmissioni; in alternativa, potrete seguire la live direttamente dal nostro sito, attraverso il player situato nella colonna a destra.

Tutte le repliche dei precenti episodi di RAGE sono rigorosamente archiviate nella nostra personalissima TV, dove potrete visionare non solo le live tenute finora dai componenti di Gameslayer Corps, ma anche i vlog realizzati in occasione delle fiere del fumetto, le raccolte di blooper e molto altro ancora.

POTREBBERO INTERESSARVI

Tag

Gameslayer Corps è un gruppo di matti affetti da una cronica dipendenza da videogioco che hanno voluto ritagliarsi uno spazio in rete per dar sfogo a quell’insistente necessità di esprimere le proprie opinioni su un mondo che li ha sempre affascinati. Più che altro per ridere e sparare cazzate come se non ci fosse un domani.