Inasa Yoarashi è il terzo personaggio DLC di MY HERO ONE’S JUSTICE

Attraverso l’ultimo numero del settimanale nipponico Weekly Shonen Jump è stato recentemente rivelato che Inasa Yoarashi, alias Gale Force, sarà il terzo personaggio DLC ad unirsi al già vasto roster del videogioco MY HERO ONE’S JUSTICE. Il magazine ha infatti pubblicato una silhouette del personaggio che appunto riporta la dicitura “prossimo contenuto scaricabile”. Sfortunatamente il nuovo DLC non dispone ancora di una finestra di lancio.

In compenso, il magazines nipponico ci ha permesso di dare un primo sguardo al personaggio DLC di Endeavor, che in Europa e America sarà un pre-order bonus. Maggiori dettagli nel comunicato stampa diramato quest’oggi da BANDAI NAMCO Entertainment.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato maggiori dettagli su Endeavor e il suo stile di combattimento in MY HERO ONE’S JUSTICE.

Endeavor è disponibile come bonus pre-order gratuito o potrà essere acquistato separatamente al lancio del gioco.

Endeavor, attualmente l’Eroe Numero 1 nel manga, è dotato di una forza bruta unita a una rabbia intensa. Il suo stile di combattimento riflette questa sua personalità, con fiamme furiose che si irradiano dal suo corpo, riducendo in cenere qualsiasi cosa lo tocchi.  

È stata anche svelata una nuova modalità di gioco: la Arcade Mode. In questa modalità, i giocatori lotteranno contro 6 personaggi in fila e riceveranno oggetti speciali come ricompensa per le vittorie.

MY HERO ONE’S JUSTICE sarà disponibile in Italia dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite STEAM e Nintendo Switch, con le versioni digitali che arriveranno il giorno successivo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: Gematsu | BANDAI NAMCO Entertainment

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.