Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition verrà lanciato il 18 gennaio

Bandai Namco ha annunciato che Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition sarà disponibile in Giappone per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 17 gennaio 2019. In Giappone, invece, gioco e DLC verranno pubblicati esattamente il giorno prima. Il publisher nipponico ha inoltre annunciato che la Complete Edition conterrà:

  • il gioco base Sword Art Online: Fatal Bullet
  • la prima espansione Ambush of the Imposters
  • la seconda espansione Betrayal of Comrades
  • la terza espansione Collapse of Balance
  • il DLC Dissonance of the Nexus

Bandai Namco ha inoltre annunciato, durante la diretta dal Dengeki Bunko 25th Anniversary Aki no Dengekisai, in occasione del quinto anniversario di Sword Art Online Game Series (trasmessa il 7 ottobre intorno alle 17:30 ora di Tokyo su Periscope, YouTube e Niconico), che Dissonance of the Nexus, il primo DLC del gioco, aggiungerà i personaggi di Ordinal Scale Yuna e Eiji, e Seven da Lost Song.

Come se non bastassero questi annunci, un’altra bomba è stata sganciata dallo sviluppatore del Sol Levante: a novembre sarà resa disponibile una demo e alcuni aggiornamenti per SAO. La demo permetterà agli utenti di giocare dal secondo capitolo in poi, esplorando lo stage Wasteland (deserto), con un limite di 30 livelli, e darà ai giocatori la possibilità di giocare online sia in modalità competitiva che in cooperativa.

Fonte: Gematsu.com

Studente con la passione per la scrittura, nerd fino al midollo, aspirante giornalista, ma ho anche dei difetti. Nato con il controller in mano, cresciuto con i fumetti sotto il cuscino, ho scritto per vari siti web e ho provato anche a fare da radiocronista per alcuni eventi sportivi. L’avventura non mi spaventa, infatti sono sempre alla ricerca di nuove sfide. Il mio mentore è Steve Jobs, mentre il motto che sintetizza perfettamente la mia vita è “se puoi sognarlo puoi farlo”.