Tiny Troopers: Joint Ops [PS4, PS3, PS Vita, Xbox One] – Guida ai Trofei/Obiettivi

Difficoltà: 2/10
Ore Richieste: 10 ore
Playthrough Necessari: 2
Trofei/Obiettivi Glitchati: nessuno
Trofei/Obiettivi Mancabili: nessuno

Tiny Troopers: Joint Ops è un Twin Stick Shooter sviluppato da Koukori Mobile Entertainment e pubblicato da Wired Productions su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita e Xbox One. Il gioco in sé unisce le campagne dei primi due Tiny Troopers e offre una nuova modalità (Zombie). I trofei/obiettivi, in generale, vi richiederanno di completare ambedue le campagne, giungere all’ondata 25 in Zombie e portare tutti i Tiny Troopers al livello massimo.

STEP 1: campagne
In questo step godetevi il gioco e finitelo, semplicemente.

STEP 2: zombie!
In questo step lavorate all’ottenimento dei 4 trofei/obiettivi della modalità zombie.

STEP 3: grind e clean up
In quest’ultimo step dedicatevi ai trofei/obiettivi rimanenti.

Zombie Campaign

Difficoltà: 1/10
Ore Richieste: 1 ora
Playthrough Necessari: 1
Trofei Glitchati: Nessuno
Trofei Mancabili: Nessuno

Zombie Campaign è il DLC di Tiny Troopers: Joint Ops. Aggiunge 8 missioni originali a tema zombie, semplicemente. Per il prezzo che ha, prendetelo. I trofei, vi richiederanno di completare tutte le missioni, semplicemente.

STEP 1: escono dalle dannate pareti!
In quest’unico step giocate al DLC e finitelo, semplicemente.

Campo di addestramento

Completa il tutorial!

Il primo trofeo/obiettivo che sbloccherete.

Non è ancora finita, soldato!

Completa la campagna Soldati

Come da descrizione. Sono 30 in totale.

Non c’è pausa per i corpi speciali

La campagna Corpi speciali è stata completata

Come da descrizione. Sono 28 in totale.

V per Vittoria

Entrambe le campagne sono state completate

Come da descrizione.

Morte dall’alto

Sferra un attacco aereo per uccidere 3 nemici contemporaneamente

Gli attacchi aerei sono molti rari da trovare in giro per le mappe. Quando ne vedrete uno, aspettate che ci siano 4 o più nemici per andare sul sicuro. Se dopo ambedue le campagne non avete ancora questo trofeo/obiettivo, fate cosi: sbloccate il Delta Force Trooper (che ha di partenza 3 attacchi aerei) e caricate il livello 7 della campagna Soldato. In questo livello troverete un’area con delle baracche dalle quali spawnano i nemici. Andate in quest’area, poi tornate indietro per far venire da voi i nemici, quindi attivate l’attacco aereo.

Fondi di guerra

Guadagna 1.000.000 punti comando

I punti comando li otterrete per qualsiasi azione compiuta nel gioco. Completando ambedue le campagne lo otterrete sicuramente. Se cosi non fosse, lo otterrete mentre fate il grind per potenziare totalmente i Trooper.

Agghindati

Potenzia completamente la tua squadra

Questo sarà il vostro ultimo trofeo/obiettivo. Per potenziare completamente tutti avrete bisogno di 10 milioni di punti. Negli ultimi livelli di ambedue le campagne, distruggendo ed esplorando tutto, raccogliendo le varie piastrine e avendo un moltiplicatore di punteggio x4 (che si ottiene uccidendo i nemici in successione) arriverete a fare quasi mezzo milione di punti per livello. Quindi il grind (dopo ambedue le campagne) non sarà molto lungo.

Nota: se uno dei vostri troopers muore, avrete una possibilità di rianimarlo. Se la mancate (per mancanza di medaglie), il trooper verrà rimpiazzato con un altro trooper ma i progressi non verranno trasferiti, quindi dovrete ricominciare dall’inizio con quel trooper. Attenzione dunque.

Lazzaro!

Rianima 10 volte i compagni di squadra caduti

Alla fine di un livello, se avrete dei troopers caduti in battaglia, vi verrà data la possibilità di rianimarli. Il costo per farlo sarà sempre di 3 medaglie, quindi avrete bisogno di 30 di esse per il trofeo/obiettivo. Le medaglie sono abbastanza semplici da trovare, specie nella campagna Operazioni Speciali. Una volta che avrete 30 medaglie mettete il salvataggio sul Cloud o su USB, quindi andate in uno degli ultimi livelli e lasciate che la vostra squadra sia annientata e ripetete l’operazione fino a che non avrete il trofeo/obiettivo. Dopodiché riscaricate/rimettete il salvataggio per recuperare le medaglie perse.

Almeno ci stai provando?

Perdi la prima missione in entrambe le campagne

Come da descrizione.

Killer dei polli assassini

Zombi – Uccidi 100 polli zombi

Come da descrizione. Per ogni ondata, compariranno un massimo di 3 polli, quindi dovrete superare un totale di 34 ondate (ma per fortuna, questo trofeo/obiettivo è cumulativo).

Nessuno dato per morto

Zombi – Ottieni una squadra completa

Per ottenere una squadra completa dovrete arrivare all’ondata 9 in una qualsiasi mappa. Fate la mappa della campagna soldato, essendo la più semplice.

Non dire la parola che inizia con la Z

Zombi – Raggiungi l’ondata 10

Guarda sotto.

Datti da fare!

Zombi – Raggiungi l’ondata 25

Questo è il trofeo/obiettivo più difficile del gioco ma fortunatamente ci sono due glitch che lo rendono una passeggiata. Eccoveli:

Zombie Campaign

L’alba dei morti

Completa la campagna Zombie

Come da descrizione.

V per Vittoria

Tutte e tre le campagne sono state completate