Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: confermato il doppiaggio in italiano

Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei videogiochi più attesi di questa generazione. Nato dalla mente di CD Projekt Red, già autori del pluripremiato The Witcher 3: Wild Hunt, l’action RPG rappresenta l’opera più ambiziosa che il team polacco abbia mai realizzato. Ebbene, buone notizie sono giunte recentemente riguardo la localizzazione italiana del titolo.

Se già sapevamo della presenza della traduzione dei testi nella nostra lingua, rimaneva qualche dubbio riguardo il doppiaggio, che tuttavia sono stati ora dissipati. La pagina Facebook del gioco ha infatti confermato che Cyberpunk 2077 sarà interamente doppiato in italiano. Ciò permetterà sicuramente un’ immersione maggiore, non essendo costretti a leggere i sottotitoli per comprendere i vari dialoghi.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 vede il giocatore vivere nell’ambientazione fantascientifica della città di Night City, caratterizzata da un ciclo giorno/notte completo che dona particolare importanza all’ora e al clima, dettagli che possono influire anche sulle missioni. Riguardo queste ultime, CD Projekt Red ha dichiarato più volte che incarichi principali e secondari saranno trattati allo stesso modo, senza differenze in termini di qualità, così che ogni storia sia profonda e interessante.

Il titolo è purtroppo ancora privo di una data d’uscita, ma la compagnia ha affermato lo scorso dicembre che sarà rilasciato “quando sarà pronto”.