Hellblade: Senua’s Sacrifice presto disponibile in versione fisica

Il publisher indie 505 Games ha annunciato oggi, attraverso un comunicato stampa, la sua collaborazione con lo sviluppatore Ninja Theory per pubblicare la versione fisica del grande successo Hellblade: Senua’s Sacrifice.La copia fisica sarà acquistabile in tutti i negozi per PlayStation 4 (e successivamente anche per Xbox One) a partire dal 4 dicembre, giusto in tempo per le vacanze di Natale, al prezzo suggerito al pubblico di €29,99

Hellblade: Senua’s Sacrifice ha appassionato oltre un milione di giocatori in tutto il mondo con  la storia di Senua, una guerriera celtica impegnata in un inquietante viaggio per salvare l’anima del suo amante perduto intrappolata negli inferi vichinghi.  Creato in collaborazione con neuroscienziati e persone affette da psicosi, il gioco grazie a questa collaborazione rende l’esperienza di entrare nella mente di Senua ancora più credibile, con un gameplay coinvolgente e immersivo sotto ogni punto di vista.

Hellblade: Senua’s Sacrifice ha ricevuto ben cinque premi ai BAFTA Games Awards, inclusi Best British Game, Best Artistic Achievement, Best Game Beyond Entertainment, Best Performer e Best Audio Achievement. Nel 2017 ha ricevuto il Game Awards per Best Audio Design, Best Performance e Best Game for Impact, confermandosi uno dei giochi maggiormente apprezzati dal pubblico negli ultimi anni.

Di seguito alleghiamo il trailer del gioco. Buona visione!

Studente con la passione per la scrittura, nerd fino al midollo, aspirante giornalista, ma ho anche dei difetti. Nato con il controller in mano, cresciuto con i fumetti sotto il cuscino, ho scritto per vari siti web e ho provato anche a fare da radiocronista per alcuni eventi sportivi. L’avventura non mi spaventa, infatti sono sempre alla ricerca di nuove sfide. Il mio mentore è Steve Jobs, mentre il motto che sintetizza perfettamente la mia vita è “se puoi sognarlo puoi farlo”.