J-POP annuncia l’uscita del primo volume di Goblin Slayer

Attraverso un comunicato stampa, l’editore italiano J-POP ha rivelato che il primo volume del manga di Goblin Slayer sarà disponibile nel Bel Paese a partire dal prossimo 18 ottobre. Per l’occasione, assieme all’albo verranno distribuite anche delle esclusive variant cover in edizione “Black” o “White”, che i fan potranno ricevere solo nelle fumetterie che aderiranno all’iniziativa.

Milano, 9 ottobre: Il 18 ottobre con l’etichetta J-POP Manga arriva il primo volume di Goblin Slayer di Kumo Kagyu e Kosuke Kurose di cui è già disponibile una preview gratuita presso le fumetterie.

La saga fantasy più dark e sconvolgente degli ultimi tempi! Gli avventurieri di tutto il mondo ricevono le loro missioni dalla Gilda, che distribuisce incarichi e gestisce le ricompense.

Ma, se per missioni come uccidere draghi o arcidemoni c’è la fila, nessuno vuole occuparsi dei banali goblin, creature che infestano boschi e grotte e annientano interi villaggi. Nessuno, a parte Goblin Slayer! Armato di spada, scudo e di un’inesauribile sete di sangue, è un guerriero pronto a tutto pur di sterminare il maggior numero possibile di queste creature. E ci riuscirà, non importa cosa (o chi) dovrà sacrificare per farlo. Scordatevi cavalieri senza macchia e simpatiche streghette, quello di Goblin Slayer è un mondo di violenza, massacri e vendette che vi rapirà!

Per celebrare l’uscita del manga, J-POP ha preparato un regalo per i lettori. Presso le oltre 200 fumetterie sul territorio nazionale che hanno aderito all’iniziativa “Le tane dei Goblin” in regalo con il primo volume ci sarà una variant cover in versione Black o White

Goblin Slayer è inoltre già diventato un attesissimo anime, ha esordito in Giappone il 7 ottobre e sarà disponibile in streaming gratuito su Crunchyroll.

Scheda Tecnica

  • GOBLIN SLAYER 1
  • di Kumo Kagyu, Kosuke Kurose
  • 4 VOLUMI – SERIE IN CORSO
  • FORMATO – 12×16,9- BROSS. CON SOVRACC. PAGINE – 192, B/N + col.
  • PREZZO – 6,90€
  • BIMESTRALE

Fonte: J-POP Manga

Sin da piccolo ha provato molta attrazione per i videogame. La sua avventura iniziò col Super Nintendo all’età di 4 anni, che seppe rapirlo grazie alla magnificenza di titoli come Donkey Kong Country 2 e Super Metroid. In seguito scoprì le saghe di JRPG più famose di sempre, come FINAL FANTASY e Ys, mentre più di recente si è dato ai MOBA e ai MMORPG. Si è ritagliato una fetta di utenza su Twitch e trascorre le sue giornate flammando.