DRAGON QUEST Monsters: Joker 3, nuovi dettagli da Shonen Jump

L’ultimo numero del settimanale nipponico Shonen Jump rivela nuovi dettagli su DRAGON QUEST Monsters: Joker 3, attesissimo spin-off della serie degli Slime che esordirà in Giappone il 24 Marzo, in esclusiva per Nintendo 3DS.

Il magazine rivela una ragazza misteriosa, e disegnata da Akira Toriyama, che somiglia molto al protagonista e indossa anche il dispositivo noto come “Reattore” sul suo orecchio sinistro. La sua descrizione reca un criptico messaggio: “Questa ragazza sa tutto sul Break World?!”. Sembra che conosca anche il protagonista, affetto da amnesia.

La rivista introduce anche i cosiddetti “Break Monster”, creature inedite e create appositamente per questo terzo episodio della serie. Tali mostri sembrano consumati da una minaccia considerevole che il giocatore dovrà affrontare.

Fonte: Gematsu

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.