Fire Emblem Fates: il secondo diario degli sviluppatori

Nintendo ha rilasciato il secondo di una serie di diari degli sviluppatori per Fire Emblem Fates, attesissimo JRPG per Nintendo 3DS che presto approderà anche in Europa. Il video presenta i commenti dei ragazzi di Intelligent Systems e di alcuni esponenti di Nintendo. Ve lo proponiamo di seguito, buona visione!

Ricordiamo che il gioco approderà in Europa il 20 Maggio in esclusiva per Nintendo 3DS. Le versioni Retaggio e Conquista saranno acquistabili singolarmente o su una sola cartuccia inclusa nella splendida edizione speciale già disponibile in Nord America. Quest’ultima includerà steelbook, poster-mappa e persino la versione Rivelazione, che sarà successivamente rilasciata su eShop il 9 Giugno 2016.

Fonte: Nintendo Everything

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.