Just Cause 4, svelato oggi lo “story trailer”

Attraverso un comunicato stampa appena diramato, il publisher Koch Media ci informa che lo sviluppatore SQUARE ENIX ha rilasciato quest’oggi lo “story trailer” di Just Cause 4, l’attesissimo gioco d’avventura che a fine anno approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC. Guardiamolo assieme, subito dopo il salto!

JUST CAUSE 4 – PRESENTATO OGGI LO “STORY TRAILER”

In Just Cause 4 Rico Rodriguez visita l’isola sudamericana fittizia di Solís per cercare di scoprire la verità dietro la morte di suo padre. Solís è un luogo colpito da tempeste e tornado estremamente violenti, oltre a trovarsi in uno stato di agitazione e praticamente sull’orlo di una guerra. Il famigerato esercito della Mano Nera, guidato dalla pericolosa Gabriela, cerca in ogni modo di tenere la situazione sotto controllo. Presto Rico si alleerà con Mira e si troverà a capo di un esercito di dissidenti, facendosi strada tra le cospirazioni e il caos grazie al suo rampino e alla sua tuta alare.

Just Cause 4 è un capitolo importante della serie e sarà disponibile il 4 dicembre 2018 su Xbox One, PC e PS4.

Fonte: Koch Media

Just Cause 4 – PlayStation 4 (Videogioco)


New From: EUR 70,41 EUR In Stock

This title will be released on December 4, 2018.

buy now

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.