Star Comics organizza un esclusivo aperitivo col mangaka Junji Ito

Poiché mancano ormai poche settimane all’inizio del Lucca Comics & Games 2018, l’editore italiano Star Comics ha indetto uno speciale concorso indirizzato a tutti i fan del sensei Junji Ito (Uzumaki). I dieci fortunati vincitori potranno infatti prendere un aperitivo assieme al noto mangaka e sceneggiatore nipponico, che appunto sarà ospite durante la nuova edizione della kermesse lucchese. Tutti i dettagli nel comunicato stampa riportato di seguito!

Hai in programma di andare a Lucca Comics & Games 2018 e sei un appassionato delle opere del sensei Junji Ito? Ti piacerebbe partecipare a un esclusivissimo aperitivo in compagnia del maestro del brivido in persona?

Se hai risposto: “sì, senza dubbio!”, non devi fare altro che rispondere a tutte le domande contenute nel form alla relativa news nel minisito piazza.starcomics.com e poi compilarlo con attenzione con i tuoi dati. Fra coloro che daranno tutte le risposte corrette, estrarremo a sorte 10 nomi fortunati. I vincitori saranno invitati a partecipare all’aperitivo, che avrà luogo sabato 3 novembre alle 18:30 in un locale che sarà loro rivelato il giorno stesso. Le risposte dovranno essere inviate entro domenica 21 ottobre alle ore 23:59, di seguito il form sarà chiuso. Entro la settimana successiva tutti i vincitori saranno contattati.

Sei pronto a metterti alla prova?

* L’adesione comporta l’acquisto, presso il nostro stand in Piazza Star Comics, di almeno 2 fra i volumi in uscita per la fiera del maestro Ito: Uzumaki – Spirale 1, Uzumaki – Spirale 2, Fragments of Horror, Gyo – Odore di morte, Remina l’astro infernale, Lo squalificato 1, Lo squalificato 2, Dissolving Classroom.

Fonte: Star Comics

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.