Far Cry New Dawn

Far Cry New Dawn, nuovi dettagli sulle antagoniste Mary e Lou

Far Cry New Dawn, primo capitolo della serie Ubisoft ambientato in un mondo apocalittico post-nucleare, è stato annunciato in occasione dei The Game Awards 2018 (in calce alla notizia, il trailer ufficiale del gioco). Oggi la Software House francese ha svelato i primi dettagli sulle antagoniste del nuovo capitolo, conosciute con il nome di Mary e Lou.

Mary e Lou guidano, in qualità di leader, una banda di fuorilegge conosciuta con il nome di Highwaymen. Olivia Alexander, responsabile della trama di Far Cry New Dawn, ha svelato alcuni interessanti dettagli in occasione di una recente intervista rilasciata ai colleghi di GameSpot.

Mary e Lou sono state incredibilmente modellate dal mondo in cui sono cresciute. Era un mondo di povertà e illegalità, e ogni buon cattivo pensa sempre che stia facendo la cosa giusta. Questo è esattamente il caso delle gemelle.

La filosofia dei Sopravvissuti è di pianificare per il domani. Queste ragazze vivono per l’oggi, anche a costo di ferire le persone intorno a loro.

Il debutto di Far Cry New Dawn è fissato in data 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte:

GameSpot