Chronicles of Teddy: Harmony of Exidus, annunciata la data d’uscita

Asksys Games ha rivelato che Chronicles of Teddy: Harmony of Exidus sarà lanciato il 29 Marzo su PlayStation 4 e il 31 Marzo su Nintendo Wii U.

Sviluppato da LookAtMyGame, questo Action-RPG vedrà i giocatori farsi strada tra orde di mostri e boss fight in un 2D pixellato. I giocatori dovranno risolvere enigmi, parlare coi cittadini locali ed acquisire abilità per ristabilire l’ordine e la speranza in Exidus, che un tempo era una terra pacifica. La software house ha promesso oltre 30 ore di gameplay, oggetti nascosti, aree segrete e missioni bonus.

Ecco alcune caratteristiche del gioco, diffuse da Asksys Games:

  • Quattro reami magici – Esplora numerosi regni incantati tutti connessi tra loro! Colleziona tomi magici per aver accesso a nuove aree e approfondire la narrativa!
  • Fate entrare i cattivi! –  Boss giganti e mostri feroci metteranno a prova la tua forza mentre combatti per salvare Exidus. Sviluppa le tue abilità e adotta la tattica migliore per aver la meglio sui malvagi!
  • Musicom – Comunica coi mostri e gli abitanti collezionando rune e impara il loro linguaggio arcano!
  • Una moltitudine di Tesori – Bonus sbloccabili, oggetti segreti e missioni extra aggiungono una profondità nuova al mirabolante viaggio che si pone davanti a te!

Fonte: Gematsu

Instancabile sognatore, il suo obiettivo principale è sperimentare tutto ciò che riguarda il giocare online…ma poi finisce sempre a provare mmorpg! Tra una partita e l’altra, apprezza il grande Super Mario, suo omonimo. Mentre colleziona Amiibo, progetta di andare a vivere nel regno dei funghi, dimora ideale casa di Toad. Basta nominare Final Fantasy o Hearthstone per renderlo felice. Ironico e spiritoso, ama sconfiggere gli avversari anche a suon di battute.