Activision e From Software hanno rilasciato oggi il tanto atteso trailer di lancio di Sekiro Shadows Die Twice, il nuovissimo titolo prossimamente in uscita, sviluppato dagli stessi autori di Bloodborne e della trilogia di Dark Souls.

Sekiro Shadows Die Twice: rilasciato il trailer di lancio

Activision e From Software hanno rilasciato oggi il tanto atteso trailer di lancio di Sekiro Shadows Die Twice, il nuovissimo titolo prossimamente in uscita, sviluppato dagli stessi autori di Bloodborne e della trilogia di Dark Souls.

Il trailer di lancio di  Sekiro Shadows Die Twice  racchiude, in pochissimi minuti, le basi dell’ incipit della trama, tra cui le moltissime abilità e tecniche possedute dal protagonista, l’anticipazione di alcuni boss presenti all’interno del gioco e tanta libertà di esplorazione in un ambiente, così come abbiamo visto in passato per Dark Souls, cupo, spoglio e pieno zeppo di nemici nascosti in ogni dove.

Vi ricordiamo che Sekiro Shadows Die Twice sarà disponibile dal 22 marzo 2019 su PS4, Xbox One ed in copia digitale su PC.

Fonte: Sekiro Shadows Die Twice

Fantastico assemblatore di PC, cresciuto a pane e GameBoy Advance, sviluppa un'innata passione videoludica sin da bambino con la mitica Playstation One. Matura nel corso degli anni col Nintendo DS, per poi fare il passaggio all'immortale 3DS. Una volta assemblato il PC dei suoi sogni, il suo obiettivo diventa quello di riuscire a completare tutti gli achievement dei millemila titoli presenti nella sua libreria di Steam.