LOST REAVERS è disponibile in Europa su Nintendo eShop

Annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct, LOST REAVERS è finalmente disponibile in Europa in esclusiva digitale su Nintendo Wii U. Scaricabile da oggi attraverso il Nintendo eShop, il titolo free-to-play è disponibile in versione Open Beta. Tutti i dettagli nel comunicato stampa riportato di seguito.

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE ANNUNCIA IL LANCIO DI LOST REAVERS, UNA NUOVA ESPERIENZA FREE-TO-PLAY PER NINTENDO WII U™


Il nuovo dungeon crawler free-to-play in cooperativa da oggi è disponibile in versione Open Beta su Nintendo eShop per Wii U

Milano – 11 aprile 2016 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che LOST REAVERS, un nuovo gioco d’azione in cooperativa per quattro giocatori che va ad arricchire il suo catalogo in costante crescita, è ora disponibile in versione Open Beta su Nintendo eShop per Wii U.

LOST REAVERS è un intenso gioco in cooperativa per quattro giocatori, che dovranno collaborare per trovare un tesoro nascosto al termine di ciascun dungeon e riportarlo al punto di recupero! Ma durante questa avvincente caccia al tesoro, non mancheranno certo i pericoli, come trappole, nemici e boss di fine livello, che cercheranno di fermare il quartetto in ogni modo. E per aumentare la sfida, uno dei quattro audaci avventurieri dovrà riportare il tesoro al punto di recupero e cercare di sopravvivere usando solo l’ingegno e i suoi amici.

I giocatori potranno affrontare l’avventura, scegliendo uno dei quattro personaggi disponibili, ognuno dotato di caratteristiche specifiche: Sayuri, una moderna samurai armata di spada; Dwayne, un energumeno dotato di artiglieria pesante; Victoria, un’affascinante ragazza con due letali pistole e un quarto personaggio misterioso, che indossa una maschera ed elimina i suoi avversari con una vasta gamma di armi.

Spaziando da antiche rovine a una metropoli moderna, fino a un imponente castello medievale, LOST REAVERS offrirà un numero illimitato di ore di divertimento e decine di scenari davvero avvincenti, che metteranno a dura prova la determinazione delle squadre. Inoltre, durante l’avventura, i giocatori potranno ottenere nuove armi, potenziare le abilità dei propri personaggi e imparare a evitare le trappole. Ma per vincere, bisognerà avere al proprio fianco una squadra sempre unita e determinata!

Da oggi, tutti i possessori di Wii U possono scaricare l’Open Beta di LOST REAVERS dal Nintendo eShop, che durerà fino al 28 aprile, quando sarà disponibile la versione completa del gioco, sempre su Nintendo eShop.

Maggiori informazioni:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.