KINGDOM HEARTS, il producer Shinji Hashimoto parteciperà al Lucca Comics & Games 2018

Koch Media ha annunciato stamani che il produttore esecutivo di KINGDOM HEARTS, Shinji Hashimoto sarà protagonista di un panel speciale che l’azienda terrà presso la nuova edizione del Lucca Comics & Games, l’annuale kermesse tenuta nei primi giorni di novembre. Tutti i dettagli nel comunicato stampa riportato di seguito!

CONDIVIDI LA MAGIA DI KINGDOM HEARTS III A LUCCA COMICS & GAMES 2018

L’Executive Producer di KINGDOM HEARTS, Shinji Hashimoto, sarà protagonista di un panel speciale
MILANO (11 ottobre 2018) – Tutti i fan italiani della serie KINGDOM HEARTS sono invitati a partecipare ad una serie di attività speciali dedicate a KINGDOM HEARTS III, che si terranno a Lucca Comics & Games dal 31 ottobre al 4 novembre 2018.

Per festeggiare il lancio del gioco, l’Executive Producer della serie KINGDOM HEARTS, Shinji Hashimoto, parteciperà ad un panel speciale che si terrà presso l’Auditorium San Francesco, sabato 3 novembre. Ulteriori dettagli verranno rivelati prossimamente.

KINGDOM HEARTS III incanterà Villa Bottini con due demo giocabili, invitando i fan ad affrontare una boss battle contro il possente Titano di Hercules, il film d’animazione dei Walt Disney Animation Studios e a scoprire il mondo ‘Toy Box’ tratto dal film Disney• Pixar, Toy Story, insieme a Woody e Buzz. Chi parteciperà a Lucca Comics and Games 2018 potrà intraprendere un viaggio emozionale attraverso i numerosi mondi Disney protagonisti del gioco, percorrendo una varietà di esperienze e photo opportunity, tra cui un imperdibile angolo in cui fotografarsi con una gigantesca Keyblade all’ingresso della Villa.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One, Xbox One X e PlayStation®4 il 29 gennaio 2019. Per ulteriori informazioni, visita : http://www.kingdomhearts.com/

Fonte: Koch Media

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.