LA Cops [PS4, Xbox One] – Guida ai Trofei & Obiettivi

Difficoltà: 4/10
Ore richieste: 5 ore
Playthrough necessari: 3 + replay
Trofei glitchati: nessuno
Trofei mancabili: nessuno

Sviluppato da Modern Dream e pubblicato da Team 17 Software, LA Cops è uno shooter con visuale isometrica per PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco in sé si ispira a Hotline Miami, ma in una versione più semplificata sia per la difficoltà che per i contenuti offerti. I trofei vi chiederanno di completare il gioco in tutte le difficoltà e ottenere 1000 uccisioni.

STEP 1: giocate al gioco
In questo step godetevi il gioco a difficoltà normale.

STEP 2: farming e trofei vari
In questo step continuate a ripetere il primo livello per potenziare al massimo ambedue i poliziotti e sbloccare tutti i trofei vari del gioco.

STEP 3: giocate a difficoltà hardcore
In questo step rigiocate tutte e 13 le missioni (8 principali e 5 bonus) a difficoltà Hardcore.

STEP 4: giocate a difficoltà Nightmare
In quest’ultimo step rigiocate di nuovo tutte le missioni a difficoltà Nightmare.

Platinum Badge

Solo il meglio del meglio, guadagna il diritto di indossare un distintivo da poliziotto di platino

Una descrizione interessante. Sbloccate tutti i trofei per ricevere il platino.

100 Kills

Uccidi 100 criminali

Lo sbloccherete durante i 3 playthrough.

200 Kills

Uccidi 200 criminali

Lo sbloccherete durante i 3 playthrough.

400 Kills

Uccidi 400 criminali

Lo sbloccherete durante i 3 playthrough.

600 Kills

Uccidi 600 criminali

Lo sbloccherete durante i 3 playthrough.

1000 Kills

Uccidi 1000 criminali

Lo sbloccherete durante i 3 playthrough.

All Arrests

Arresta tutti i criminali in un livello

Per ottenere trofeo affrontate il primo livello, dove ci sono solo sei nemici. Per arrestare un criminale avvicinatevi a lui e premete L2.

All Missions

Completa tutte le missioni di gioco a difficoltà Normale

Normale è la difficoltà minima, per cui è inutile dare consigli.

Game Completed

Completa le 8 missioni principali

Come da titolo. Lo sbloccherete al superamento della missione Casinò.

Hardcore Mode

Completa tutte le missioni di gioco a difficoltà Hardcore

La difficoltà Hardcore non è per nulla difficile. Con un personaggio discretamente potenziato ce la farete tranquillamente.

Max Stats

Potenzia al massimo un poliziotto e compra tutte le armi

Vi occorreranno 90 punti per potenziare al massimo tutte le statistiche di un poliziotto e comprare tutte le armi. Ogni volta che completerete una missione vi verrà assegnata una valutazione con dei punti. Segue l’elenco delle valutazioni.

  • A, con 4 punti
  • B, con 3 punti
  • C, con 2 punti
  • D, con 1 punto

Per guadagnare la valutazione B o la A, dovrete completare le missioni in fretta e cercando di non subire troppi danni (o di morire). Se volete sveltire le operazioni di farming ripetete costantemente la prima missione, che dura al massimo 20 secondi.

Nightmare Mode

Completa tutte le missioni di gioco a difficoltà Incubo

La difficoltà Incubo non è complicata, giusto le prime due missioni vi procureranno qualche fastidio, o al massimo la terza missione bonus. Giocate in questa modalità quando avrete entrambi i poliziotti al massimo per rendervi la vita ancora più semplice. Ricordate di ingrandire la visuale premendo SU sulla croce direzionale e di sparare tenendovi a distanza.

No Deaths

Finisci un livello senza che nessun poliziotto muoia

Per ottenere trofeo affrontate il primo livello, dove ci sono solo sei nemici.

No Hits

Finisci un livello senza che nessuno dei tuoi poliziotti venga colpito

Questo trofeo è molto facile e potrete ottenerlo già nel primo livello, dove ci sono solo sei nemici. Studiate i loro movimenti e aspettate il momento giusto per ucciderli (o ammanettarli).