Darksiders III, THQ Nordic e Gunfire Games annunciano i primi due DLC

Nelle prime ore del mattino, THQ Nordic e Gunfire Games hanno confermato l’uscita di due DLC di Darksiders III che saranno pubblicati dopo il lancio del gioco, attualmente fissato per il 27 Novembre. I giocatori potranno avventurarsi in nuove sfide, nuovi enigmi e affrontare nuovi nemici in “The Crucible” e “Keepers of the Void“. Scopriamo, dopo il salto, maggiori dettagli sui contenuti scaricabili appena annunciati!

  • The Crucible
    Fury viene convocata da una strana entità che desidera mettere alla prova le sue abilità in battaglia. Fury accetta l’invito e accede ad un luogo noto come “The Crucible”. Qui Fury combatterà orde di nemici, gareggiando per sbloccare nuovi premi ed oggetti.
  • Keepers of the Void
    Fury deve viaggiare nei Serpent Holes per sconfiggere un’antica minaccia che risiede in questo luogo. I Serpent Holes sono colmi di nuovi enigmi e di nemici desiderosi di testare le abilità di Fury. Se Fury avrà la meglio, potrà sbloccare nuove armi dagli Hollows, oltre ad un fantastico premio: l’Abyssal Armor.

La campagna di pre-order di Darksiders III è in corso e promette grandi premi per i fan che hanno pazientemente atteso più di sei anni per l’arrivo di Darksiders III.

A proposito di Darksiders III

In Darksiders III i giocatori assumono il ruolo di FURY, in un pianeta Terra apocalittico, nella sua ricerca per scovare e sbarazzarsi dei Sette Peccati Capitali. Il Charred Council invita FURY a combattere dal paradiso fino alle profondità dell’inferno per cercare di ristabilire l’equilibrio tra il bene e il male e dimostrare che lei è la più feroce dei FOUR HORSEMEN. FURY è un strega, la sua forma si evolve attraverso il gameplay e con essa, i suoi poteri e le sue armi. L’ampio mondo di gioco di Darksiders III è presentato come un pianeta Terra aperto, vivente, a forma libera, dilapidato dalla guerra e dal degrado e invaso dalla natura. FURY ripercorrerà i vari ambienti, combattendo le creature di altri mondi e sbloccando diversi enigmi mentre avanza nella storia di Darksiders.

Darksiders III sarà disponibile il 27 Novembre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Koch Media

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.