JUMP FORCE, Pegasus Seiya e Dragon Shiryu da Saint Seiya si uniscono al roster

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che Seiya di Pegasus e Shiryu di Dragon, due personaggi provenienti dal sempre più vasto universo di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, faranno parte del roster di JUMP FORCE, il nuovo picchiaduro che verrà pubblicato il prossimo febbraio.

Assieme ai suddetti personaggi, lo sviluppatore ha svelato la cosiddetta “Città Maya”, uno stage in cui i combattenti potranno lottare circondati dalle rovine dell’antica civiltà americana. In attesa di conoscere maggiore dettagli sullo stage, di seguito trovate una panoramica sui nuovi personaggi annunciati e un fantastico trailer che appunto ci permette di ammirarli in azione.

“Comparsi nell’iconico manga di Saint Seiya, Seiya e Shiryu fanno parte dei Cavalieri dello Zodiaco, un gruppo di guerrieri scelti che si sono votati alla salvaguardia della pace e della giustizia in tutto il mondo.

Seiya di Pegasus è il Sacro Guerriero della costellazione di Pegasus, famoso per la sua incrollabile risolutezza. Quando ne ha un disperato bisogno, Seiya ricorre al potere del Gold Cloth di Sagittarius, che appunto ne aumenta la forza massima fino ai limiti estremi.

Il secondo personaggio giocabile proveniente da Saint Seiya è Shiryu di Dragon. Protetto dalla costellazione del Drago, è uno dei Sacri Guerrieri più calmi e composti. È anche uno dei pochi Bronze Saint ritenuti degni di indossare un Gold Cloth. Quando necessario, può trarre grande forza dal Cloth di Libra e utilizzare le sue molteplici armi per sconfiggere i suoi nemici.”

Vi ricordiamo che JUMP FORCE approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel mese di febbraio 2019. Una closed beta del titolo si terrà dal 12 al 14 ottobre.

Jump Force – PlayStation 4 (Videogioco)


New From: EUR 70,98 EUR In Stock

This title will be released on February 15, 2019.

buy now

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.